SUPPORTO

Unigestpro mette a disposizione un servizio di assistenza on-line, Live Help...

 

Supporto

Unigestpro mette a disposizione un servizio di assistenza on-line, Live Help, che permette di fornire supporto agli utenti in breve tempo, grazie ad una chat in tempo reale.
Un nuovo modo di interagire tra cliente e il supporto tecnico che consente la comunicazione one2one: cliente web-operatore-supporto, rispondendo all’esigenza di fornire informazioni nell'immediato.
Sempre più aziende riscontrano la necessità di assistere e supportare al meglio il proprio contatto gestendo le diverse problematiche e rispondendo in tempo reale.
Un software di tali caratteristiche è inoltre in grado di fidelizzare i visitatori facendone utenti abituali, senza per questo richiedere nessuna risorsa ai vostri server.
La facilità e la semplicità di utilizzo lo rendono uno strumento necessario per tutte le aziende che vogliono far assurgere, nell’ambito Web, il proprio Call Center virtuale, a valore aggiunto contribuendo a qualificare l’azienda, a potenziare le relazioni tra utente e operatore e risolvere direttamente online i problemi che l’utente riscontra durante lo svolgimento della propria attività.
Il team di supporto e sviluppo è giovane e dinamico propenso all'innovazione con un unico obiettivo:
"Massima disponibilità e professionalità per ogni richiesta del cliente"
Supporto Live Chat
dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Supporto telefonico
dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

  • PROVA L'APPLICAZIONE!

    iQuantum

    applicazione

    Scaricala subito è GRATIS!

  • Richiedi una dimostrazione!

    È gratuita e senza impegno.

    Ragione sociale:


    E-mail:


    Telefono:


per maggiori informazioni



partner ufficiali

partner ufficiali

Unigestpro è un marchio Uniexpert - Sede legale: Via Ludovico Ariosto, 30 - 20145 Milano (MI) - Partita IVA: 02818500791 - Pec: unigestpro@gigapec.it